Giornata Mondiale dei bambini. Partecipa anche tu!

Giornata Mondiale dei bambini. Partecipa anche tu!

La prima Giornata mondiale dei Bambini (GMB) promossa da Papa Francesco che si svolgerà a Roma il 25 e 26 maggio 2024. Invitiamo le scuole a partecipare!

 Giornata mondiale dei Bambini (GMB)

promossa da Papa Francesco

Roma, 25 e 26 maggio 2024

www.giornatamondialedeibambini.org

 

“Che tipo di mondo desideriamo trasmettere ai bambini che stiamo crescendo? Come Gesù, vogliamo mettere i bambini al centro e prenderci cura di loro.Papa Francesco

In particolare invitiamo a partecipare le scuole al grande incontro con Papa Francesco che si svolgerà sabato 25 maggio nello Stadio Olimpico di Roma dalle 12.00 alle 18.00.

 

VEDI IL PROGRAMMA ➡️ Programma WCD

 

Per partecipare all’incontro con Papa Francesco, è necessario compilare la scheda d’iscrizione:

 

COMPILA LA SCHEDA!

 

Ogni scuola deve indicare il numero dei bambini, delle bambine (età consigliata 5-12 anni) e degli accompagnatori partecipanti. Dopo aver ottenuto la conferma da parte della Rete Nazionale delle Scuole di Pace, ciascuno dovrà versare un contributo al Comitato Promotore pari a 5€ per partecipante.

La straordinaria iniziativa di Papa Francesco è una nuova grande occasione per rilanciare e valorizzare l’impegno delle nostre scuole che tutti i giorni si prendono cura della formazione dei bambini e delle bambine, in un tempo particolarmente difficile.

Rete Nazionale delle Scuola di Pace
via della Viola, 1 (06122) Perugia
Tel. 3351431868 – 075/5722148
email info@scuoledipace.it